CONDIVIDI

Leggimi-Forte-Natale

Il periodo natalizio è giunto al termine e ora, si è decisamente più carichi per iniziare questo 2016 all’insegna della lettura, dei libri e delle nostre fantastiche attività no-stop. Tanto per cominciare, sabato 16 gennaio alle ore 17.30, presso il British Institutes di Pomigliano d’Arco (sito in viale Alfa), riprenderà il magico laboratorio “Libri a Merenda..al British Institutes”, un percorso che Leggimi Forte porta avanti ormai con estrema dedizione e innovazione da ben 3 anni.

Questo connubio fra le due realtà culturali ha riscosso un notevole successo già nelle prime settimane di dicembre, quando tutti i piccoli partecipanti si sono cimentati in racconti e storie di tradizioni sul Natale in Italia (in modo particolare in Campania) e nel mondo anglosassone.

Prezioso, infatti è stato il contributo del personale del British che mette a disposizione la location. Divertente e pienamente condivisa anche l’idea della merenda “International”, combinando perfettamente gusto britannico e tradizione partenopea. Il progetto, che ripartirà nella data sopraindicata, continuerà fino al mese di maggio, ogni sabato stessa ora e stesso luogo. Previste novità che verranno svelate prossimamente e che porteranno alla realizzazione di una manifestazione finale del laboratorio.

 

N.B: Ricordiamo che il logo per l’immagine è sempre una creazione dell’amica illustratrice, Febe Sillani

www.leggimiforte.it