CONDIVIDI

12466253_920351631334194_916282906357693403_o

Si è svolta mercoledi 6 Gennaio ,la manifestazione “E’ arrivata la Befana” Organizzata dall”Associazione Vesuvius , pilastro dei grandi eventi in citta e non solo,’ in collaborazione con il Bosco di Merlino . La kermesse causa maltempo si è svolta nella meravigliosa aula consiliare del Comune di Mariglianella, guidato dal primo cittadino Felice Di Maiolo, l’evento è stata fortemente voluto dall” Assessorato Sport Cultura e Spettacolo, Felice Porcaro .Una mattina indimenticabile per i tanti bambini , entusiasti di incontrare e parlare con la befana. I lavori si sono aperti con l’attore Angelo Iannelli, mattatore della kermesse che ha presentato e coivolti i tanti bambini in giochi di cabaret , poi è stata la volta dell ’animazione del Bosco di Merlino, con le animatrici: Ilenia Piccolo, Lina Castaldo e Laura Serpico,coudivate dal patron Maione Antonio e Provvisiero Claudio , poi è stata la volta del comico Frank e Jo’ con il suo personaggio tipico Pinocchio , strepitosa la magia di Mr Pepe , ricca di emozioni che ha coinvolto il pubblico con i suoi giochi misteriosi e infine l’attesissima Befana “l’Ambasciatore del Sorriso” Angelo Iannelli , che a donato tantissime caramelle , dolci , giocattoli e calze ai bambini di Mariglianella e non solo . Presenti alla manifestazione anche il mondo dell”assaciazionismo : Il vice presidente Istituto Scuola “Giosue’ Carducci” di Mariglianella, Giancarlo Palmese, per la scuola Calcio U.S. Mariglianella, il docente e allenatore Antonio Vacca , per la Polizia Municipale di Mariglianella Agostino Castaldo ,per l’Associazione Carabinieri di Pomigliano D’arco , Salvatore Piscicelli fotografo dell”evento insieme a Sebastiano Egizio.

la manifestazione si è conclusa con un brindisi finale di augurio di buon anno e la gioia dei tanti bambini felice per i doni e per l’indimenticabile mattinata.

Soddisfatto l’assessore Felice Porcaro, per l’organizzazione complimentandosi con il presidente della Vesuvius e il Bosco di Merlino per la collaborazione nella manifestazione.

Comunicato stampa Associazione Vesuvius