CONDIVIDI

image

Un ciclo di incontri nelle parrocchie e nelle scuole per incentivare il dialogo tra genitori e figli.

Un evento che ha toccato i cuori di tutti i presenti. L’ associazione Arcobaleno Vesuviano ha organizzato vari incontri con GianPietro Ghidini, Presidente della Fondazione Ema Pesciolino Rosso che da anni si occupa dello sviluppo di progetti innovativi con l’impiego di giovani in cerca di occupazione.

 genit-figli

L’evento si è aperto ieri, 25 Novembre a partire dalle 15,30 nella sede dell’istituto “De’ Medici” in via Zabatta. Successivamente, alle 18,30 nuovo incontro alla parrocchia San Gennaro di San Gennarello di Ottaviano e, infine la giornata si è chiusa alle 20,30, nel teatrino della chiesa di San Michele Arcangelo.

Presenti nella chiesa di San Gennarello il parroco Don Raffaele Arianna, il Sindaco Luca Capasso, il consigliere comunale e membro del direttivo Anci Felice Picariello e il responsabile del Sert di Nola Armando Caiazzo. Al centro del dibattito l’esperienza di vita di papà Ghidini e il dialogo tra i genitori e i figli. Nelle interviste le emozioni e le impressioni dei protagonisti.

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=mbB2exJqNDY” width=”560″ height=”315″]

Servizio a cura di Roberto Sica e Luigi Iervolino


Warning: A non-numeric value encountered in /home/ilmedian/public_html/sport.ilmediano.it/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353