CONDIVIDI

   
E’ stato inaugurato ieri Venerdì 6 Novembre in via Calata Capodichino 158, il nuovo centro fitness e benessere Antea Club.

Antea si propone di offrire ai propri clienti un’esperienza ampia, che va dallo sport al relax alla cura del corpo. Il centro si sviluppa su una superficie di 1300mq e ospita diverse aree: non solo fitness, con una sala attrezzi di 800mq dotata di attrezzatura di ultima generazione Technogym, ma anche area spa e benessere (con bagno turco, doccia emozionale, sauna finlandese, piscina idromassaggio, zona relax); 4 sale dedicate all’estetica e all’abbronzatura; un’area rigenerante fruit, light lunch e coffee bar e un’allegra ludoteca per i più piccoli.

Antea Club è anche una struttura sensibile al sociale e al tema della violenza sulle donne. La proprietà infatti, ha deciso di organizzare un corso di autodifesa femminile gratuito.

Tantissimi i corsi disponibili: Total Body Workout, Arkè, Gag, Abs&Legs, Zumba, Postural WorkOut, Wellness Toning Ball, GroupCycling, Let’s Move, Dinamic tonic e Super Jump, oltre ai grandi classici come aerobica, yoga, Pilates e i corsi in acqua.

Il corso WellDance, il primo metodo di allenamento, ideato da Raffaele Paganini, che permette di mettersi in forma danzando e divertendosi.

A seguire le immagini della reception, della piscina, della sala attrezzi e del centro benessere.

​​​​​​​​​ Ufficio Stampa

​​​​​​​​​​Antea Club