CONDIVIDI

“NAPOLI CHE PASSIONE !! “CIRO VIVE” UN MESSAGGIO DI PACE E DI AMORE VERSO IL MONDO

interviene

Antonella Leardi : ‘Ciro Vive’ (Graus Editore)

Con i giornalisti Valter De Maggio (Mediaset e Radio Kiss Kiss)

Flavio Pagano (NapoliStyle.it)

Massimiliano Alvino (Canale Napoli)

 Letture a cura dell’attrice Rosaria De Cicco

Modera

Valeria Grasso (AV Kronos)

 Evento organizzato da Piera Salerno (Il Clubino) e Alberto Feola (Ultràmici)

Martedì 26 maggio 2015 ore 20.45

IL Clubino

Via Luca Giordano 73 – Napoli

Print

Il calcio si sa è un tema che coinvolge un vasto pubblico e, oggetto di pareri più disparati, crea numerosi spunti di conversazione e resta una delle forme di aggregazione più significative. Alla base il sentimento più forte è…..la passione che determina l’attaccamento alla propria squadra del cuore. Il Napoli: 90 anni di storia, grande entusiasmo, annate positive che si alternano a momenti bui.

In questa stagione, 2014 – 2015, nel corso delle serate programmate al Clubino, ospiti di Piera Salerno, tutti gli ospiti hanno portato la loro personale esperienza legata alla squadra azzurra, ricordi indelebili ed emozioni del passato e del presente dedicati alla compagine partenopea.

Siamo felici di ospitare per l’ultimo appuntamento di quest’anno calcistico una mamma speciale e coraggiosa: Antonella Leardi. ‘CIRO VIVE’ (Graus Editore), il libro nato dalla sua intervista alla giornalista Vittoriana Abate sarà l’occasione per trasmettere a tutti i veri appassionati del calcio, un messaggio di pace e di amore. Una pagina assurda e triste di sport che Napoli, ferita nella sua anima, stenta ancora oggi ad accettare e a capire. E allora, per non dimenticare, la città si schiera accanto ad Antonella ed alla Fondazione che lei stessa ha creato per testimoniare solo e soltanto i valori più sani ed educativi che sono alla base del mondo del calcio. Così Ciro vivrà, per sempre.

Il dibattito, moderato da Valeria Grasso (AV Kronos) , alla presenza del gruppo ‘Ultràmici’ di Alberto Feola, sarà animato inoltre dai giornalisti: Valter De Maggio (Mediaset e Radio Kiss Kiss), Massimiliano Alvino (Canale Napoli) e Flavio Pagano (NapoliStyle.it). Alcuni brani del libro saranno letti dall’attrice Rosaria De Cicco.

Valeria Grasso

AV Kronos

 

Ufficio Stampa, Editoria

Marketing &Comunicazione

Mob. +39 3343195907

www.avkronos.com

Email: vgrasso@avkronos.com