CONDIVIDI

parr rosario

Domenica 5 ottobre, la Chiesa Maria SS del Rosario di Pomigliano d’Arco darà vita alla sempre più entusiasmante festa parrocchiale, in vista della festa del Rosario del successivo 7 dello stesso mese. La giornata si svolgerà interamente nei pressi della chiesa e sarà corredata da giochi per bambini e mercatini nella prima mattinata, con relativo aperitivo delle ore 12.

A seguire, nel pomeriggio, si parte alle 17 col corso di Zumba gratuito, con l’istruttrice Marica Simonelli, corredato dal torneo di Ping Pong, fino alle messa delle 19. Subito dopo l’eucarestia, il momento di gioia e spensieratezza è regalato dal Coro FOR CHILDREN di Pomigliano, diretto dal maestro Loredana D’Angelo che accompagnerà il pubblico fino alle 20:30, quando poi ci sistemeremo tutti nel cortile parrocchiale per tifare Napoli sul maxi-schermo!!

Subito dopo il match la serata si concluderà con il gruppo folkloristico “Zì Riccardo e le donne della Tammorra” di Somma Vesuviana, con Vincenzo Ciccarelli come special guest e infine ci sarà la tanto attesa estrazione della lotteria parrocchiale con Tablet, Buono Spesa e Ferro da stiro come super-premi finali.

E per la cena? Non preoccupatevi perché ci sarà la possibilità di acquistare panini, patatine e quant’altro per saziare anche i palati più affamati.

Comunicato Stampa