CONDIVIDI

semifinale ritorno

Sarà Santa Fe’ – International de Porto Alegre la finale del Torneo di calcio a 7 Copa Libertadores. Al centro sportivo Casolaro a Somma Vesuvianasi è giocata la semifinale di ritorno tra International e Corinthians, terminata con un bel 4-4 che manda in finale l’International grazie alle reti segnate fuori casa. L’altra finalista è il Santa Fe’ che dopo il 7-2 dell’andata accede direttamente in finale per la mancata presenza del Boca.

Grandi emozioni martedì sera nella semifinale tra International e Corinthians. Gara subito emozionante e ricca di gol a partire dai primi minuti. Subito avanti il Corinthians grazie al vantaggio di Pone dopo 3 minuti, al 5’ immediato il pareggio con l’autorete di Farella sugli sviluppi di una punizione battuta dalla sinistra.

Il Corinthians reagisce subito e prende il largo e in tre minuti va a segno tre volte, prima con Bianco, poi con Ardolino e poi ancora con Esposito fissando il risultato sul 4-1.

L’International non molla e si porta subito sotto grazie a due reti di Emelino con due magie dalla distanza. Il primo tempo termina così sul risultato di 4-3.

Combattutissima la ripresa con grandi emozioni e con il gol del pareggio firmato da Catapano che fissa il punteggio sul 4-4. Nel finale inutile assalto del Corinthians che vede svanire la finale per la straordinaria parata di Esposito che nei secondi finali salva la porta dell’International. La gara termina 4-4 e l’International vola in finale.

Ecco il servizio della partita con l’ampia sintesi, i gol e le interviste:

International – Corinthians :

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=kaXfg6G7lEg” width=”560″ height=”315″]

Ufficio Stampa Copa Libertadores