CONDIVIDI

MISS EUROPE CONTINENTAL 2015
Nuova edizione per MISS EUROPE CONTINENTAL 2015,la kermesse di moda e bellezza che culminerà nelle finali a Paestum. Il patron è il giovane imprenditore napoletano Alberto Cerqua.

‘La finale si terrà a Paestum a inizio settembre, sono tante le novità di quest’anno.Si svolgeranno le varie tappe europee e regionali per tutta l’estate sino al gran finale , dove esalteremo la bellezza e la faremo sposare con la splendida cornice storica, culturale e artistica di Paestum. In più parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza . Stiamo allestendo una grossa organizzazione e un palco stratosferico in vista della messa in onda televisiva. Sono felice perché stiamo crescendo ‘ ci racconta Cerqua. Anche quest’anno la madrina sarà l’attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia.

Grandi nomi che arricchiranno il ricco parterre di ospiti e giurati . Miss Europe Continental 2015 promette sorprese straordinarie , per un’estate all’insegna dello stile, della moda e dello spettacolo di qualità. Miss Europe sarà anche solidarietà con ASSOCIAZIONE VIVILAVITA. Viva la Vita onlus si occupa di sclerosi laterale amiotrofica – SLA – ed altre malattie rare ad alto impatto sociale, malattie cioè che pongono in una condizione di invalidità permanente e che richiedono assistenza continuativa.

L’obiettivo primario dell’Associazione è quello di migliorare le condizioni di vita dei malati e delle loro famiglie. Viva la Vita Onlus è un’associazione laica che riunisce malati e familiari colpiti da questa terribile malattia ed è costituito da un gruppo di lavoro impegnato ed attivo nel miglioramento dell’assistenza domiciliare, nelleattività di formazione e informazione sulla SLA. Il Presidente Onorario e Testimonial è Erminia Manfredi.

Il Concorso Miss Europe Continental anche quest’anno riserva un’attenzione a chi è meno fortunato ed ha deciso di devolvere parte degli introiti a VIVILAVITA.

 
  
  
 CAST DI MISS EUROPE CONTINENTAL E FINALI A PAESTUM

MISS EUROPE CONTINENTAL

DIRETTIVO NAZIONALE

PATRON: Alberto Cerqua DIRETTORE GENERALE: Giuseppe Cerqua DIRETTORE

MARKETING: Roberto Cinti DIRETTORE ARTISTICO: Steven Torrisi COLLABORATORI

NAZIONALI COREOGRAFO: Stefano Forti DIREZIONE MAKE-UP ARTIST: Roberto

Ciasca (gruppo Robin) DIREZIONE HAIR STYLING: Rosario D’Anna (gruppo

Modarea) FOTOGRAFO: Luigi Saggese

UFFICIO STAMPA: MASSMEDIA di Sante Cossentino

MADRINA: Emanuela Tittocchia

SPONSOR UFFICIALI NAZIONALI

TEODOLINDA QUINTIERI MODAREA ROBIN LEGEA CHICCA LONGTIBER AGHE MARE KOREOS

HOTEL MINERVA PAESTUM ASSOCIAZIONE VIVILAVITA Presidente Onorario e

Testimonial Erminia Manfredi Presidente Dott. Mauro Pichez Il Concorso Miss

Europe Continental anche quest’anno riserva un’attenzione a chi è meno

fortunato ed ha deciso di devolvere parte degli introiti a VIVILAVITA

FINALE EUROPEA 2015 La finale europea si svolgerà dall’1 al 5 settembre

2015 in una location come al solito prestigiosa. Infatti, dopo che nel 2014

si è svolta nella Reggia di Caserta, quest’anno sarà niente di meno che

all’interno degli Scavi di Paestum (SA)