CONDIVIDI

Front Cover

Come il richiamo di Tarzan rimbomba nella foresta  arriva  la nuova Hit di Gigi Soriani e Massimo D’Ambra con la superproduzione featuring Clementino.  “L’urlo di Tarzan” il nuovo singolo prodotto della  casa discografica  NET’S WORK INTERNATIONAL e distribuito dalla WARNER MUSIC ITALIA. In uscita Dal 6 Maggio scorso il nuovo singolo  illumina il sodalizio artistico (Soriani-D’Ambra) che fa seguito all’exploit di “Tum Tum Cha” (by Double Slam) e si candida ad essere il nuovo tormentone dell’estate 2014.  Un brano dal ritmo incalzante e trascinante che si avvale della collaborazione di Clementino con sonorità pop-house pronto a scalare le classifiche di vendita e di gradimento e a diventare una delle Hit della prossima estate.

soriani clementino dambra

Clementino, sulla cresta dell’onda dopo l’uscita dell’ultimo Album Mea Culpa e i recenti successi, a pochi giorni dall’uscita dell’ultimo singolo “Napoletano”  proposto come inno rap del Calcio Napoli su invito del presidente De Laurentiis e  pubblicato il 4 Maggio con  Clementino, Emiliano Pepe, Ntò e Sangue Mostro, si affianca a Soriani e D’Ambra per un mix  già apprezzatissimo in rete.

Trascinante, infatti,  anche il video ufficiale diretto da Andrea Panda Vecchione e già cliccatissimo online su Youtube.

[youtube url=” www.youtube.com/watch?v=MWxXLnfClsI&list=PL10D7897C13A9536D&feature=share” width=”560″ height=”315″]

Roberto Sica