CONDIVIDI

nemea relax

A Cardito è nata Nemea Energy Village.  Si è svolta questa mattina (24 Aprile) la conferenza stampa di presentazione del nuovo centro olistico di oltre 5 mila mq , sito a Cardito, in Via Donadio, una struttura  in grado di offrire un’ampia offerta di servizi multidisciplinari  con piscine, area fitness, spa &wellness. Un centro sportivo all’avanguardia curato nei minimi dettagli che rappresenta un importante investimento e un vero e proprio elemento aggregatore sociale e polo di sviluppo per la città di Cardito e tutte le aree limitrofe.

La Conferenza Stampa curata dal Giornalista Lorenzo Crea è stata moderata dal  giornalista Rai Gianfranco Coppola (vicepresidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana. All’incontro di presentazione hanno preso parte la dott.ssa Miriam Castaldo (in rappresentanza della proprietà di Nemea), l’architetto Mauro Schiavon e l’ing. Dario Boldoni e il sindaco del comune di Cardito Giuseppe Cirillo.

A seguire un tour di presentazione della splendida struttura alla scoperta degli spazi esclusivi del centro Nemea dove a farla da padrone sono le ampie sale dedicate al fitness con attrezzature di ultima generazione e macchinari forniti dalla Tecnogym, azienda leader nel settore, aree dedicate ai vari corsi e alle attività ginniche e poi ampio spazio al benessere con la sala  Spa e Wellness, un centro termale caratterizzato dall’esclusiva “sala del Sale” con particolari proprietà benefiche , un’ampio spazio dedicato alle piscine con una straordinaria copertura retrattile in legno lamellare e per finire aree dedicate ai bambini, un negozio Adidas e ampi spazi di sosta e relax.

Ecco il servizio realizzato dal Mediano Sport e le interviste ai protagonisti a cura di SabinaLorenza Aievola:

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=ejIbaEEYBCc&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]

Roberto Sica