CONDIVIDI

163916668-f9cd3284-d22d-4144-b863-f1f3ca3d23c8

 

L’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic  ha parlato oggi a Bogliasco in vista della difficile trasferta del San Paolo contro il Napoli di Benitez. Il tecnico serbo si è soffermato sul match contro il Napoli e sul mercato evitando l’argomento Cassano. Mihajlovic ha parlato del Napoli:“Il Napoli ha una grande potenza offensiva, ma magari dietro ha qualche lacuna che può essere colpita: sfrutteremo le nostre occasioni. Vincerà chi entrerà in campo più concentrato”.

Ha parlato anche del momento dei blucerchiati, benedicendo la sosta:” La squadra lavora sempre bene.I ragazzi sono concentrati sull’allenamento e sulla partita e si applicano molto. Con il Parma ho riscontrato un problema più mentale che fisico o di condizione. Da quando sono arrivato abbiamo speso molto ed è normale che capiti perché siamo una squadra giovane. Per fortuna questa sosta è arrivato al momento giusto: abbiamo ricaricato le batterie e ora possiamo riprendere a fare bene”.

Il tecnico, ex c.t. della Serbia, si è soffermato anche sulla probabile formazione: “Eder sta bene. Ieri non abbiamo voluto rischiarlo per precauzione e lo abbiamo tenuto a riposo. Oggi si allenerà regolarmente. Comunque Eder non è l’unico nostro giocatore. Il ruolo di Regini? Per me è più terzino che centrale, ma se necessario può giocare anche in mezzo alla difesa”.

Domani la partenza alla volta del capoluogo campano.

Luigi Iervolino