CONDIVIDI

foto

Organizzato dalla Sezione U.I.L.D.M. di Ottaviano, nell’ambito delle manifestazioni previste per Telethon 2013, si è svolto stamattina, al Centro Sportivo ” ‘O Russetto” in Via Recupe, località Zabatta , a Ottaviano, il V’ Torneo di Calcetto , con la partecipazione delle seguenti squadre :

1 ) U.I.L.D.M., sezione di Ottaviano; 2) Comune di Ottaviano; 3) Consorzio Cimiteriale San Giuseppe Ves.no – Ottaviano; 4) Comune di San Giuseppe Vesuviano.

E’ stata proprio una bella mattinata , tutta trascorsa all’insegna della solidarietà, in un clima genuino e familiare. Posta in evidenza l’importanza della ricerca scientifica nel campo di tutte le malattie genetiche, vi è stata una raccolta fondi a favore di Telethon. Proprio nessuno si è sottratto , tutti hanno aperto il loro cuore, condividendo il tema che ha sostanziato l’evento: la ricerca e la solidarietà . Tutti perciò , hanno vinto!!!

Solo per doverosa cronaca : ha vinto , ancora, la U.I.L.D.M. Sez. di Ottaviano, battendo in finale il Comune di Ottaviano, nonostante la presenza in campo ed il solito impegno del Sindaco, Luca Capasso. Terzo posto per il Comune di San Giuseppe Vesuviano, quarto per il Consorzio Cimiteriale San Giuseppe Vesuvio.no – Ottaviano.

La Redazione