CONDIVIDI

locandina

Atto finale per “Somma Cup 2016”, il torneo di calcio 7 contro 7 che si è svolto a partire dal mese di Maggio presso il Centro Sportivo La Marca a Somma Vesuviana. Dopo la fase a gironi con due gironi da 5 squadre, finalmente sta per arrivare il giorno della finalissima nella quale si affronteranno le due migliori squadre “Deportivo Gennarì” contro “I Ragazzi del Bar”, due squadre che a suon di gol hanno sbaragliato la concorrenza delle avversarie e giovedì sera a partire dalle ore 22.15 si giocheranno la vittoria finale del torneo Somma Cup 2016.

finale somma cup2016

Tanti premi in palio e non solo per le due finaliste. Ecco la lista dei premi realizzati grazie ai numerosi sponsor della manifestazione  (EUROBET Piazza San Gennarello, Villa Smeraldo,  Polleria Maffettone,  Givova/Zeus Somma Vesuviana,  Asilo nido Baby Paradise,  Decor Tenda,  Zebó Caffè,  Pescheria Mare Azzurro,  Noto Porfidi,  Centro Fitness Bene Sport,  Non solo Frutta di Giuseppe Rega,  Iossa impianti, Vesuviana Marmi, Andobet, Frutta e verdura di Enrico Allocca, Pirolandia di Salvatore Granato):

1° classificata : coppa + medaglie + borsone + keeway + calzerotti.

2° classificata : coppa + medaglie + borsone.

Semifinaliste perdenti : coppa + medaglie + calzerotti.

Miglior portiere girone : guanti.

Capocannoniere girone : completino.

Miglior portiere torneo : trofeo.

Capocannoniere torneo : trofeo.

Premio settimanale fair play : BUONO OMAGGIO presso Givova Somma V.

Una lunga lista che testimonia la grande organizzazione dell’evento sportivo che è possibile seguire anche attraverso la pagina Facebook “Somma Cup 2016” sempre aggiornata con tutti i risultati, le classifiche, le foto e le interviste ai protagonisti.

Tutto pronto per il gran finale: Giovedì ore 22.15 presso il Centro Sportivo La Marca a Somma Vesuviana: finalissima e premiazione finale, il tutto accompagnato da un ricco buffet e tanta musica, una grande serata per il gran finale del Somma Cup 2016.