CONDIVIDI

Luca-Carboni2

La Festa di San Michele 2016 è alle porte e arriva la prima ufficialità. Il 9 Maggio in Piazza San Francesco a Ottaviano ci sarà Luca Carboni in concerto. Il cantautore bolognese sarà il grande ospite della Festa in onore del Santo Patrono.

Entusiasta Enrico Del Giudice, Presidente del Comitato Festa,:” Dopo lo scorso anno con Raf, quest’anno avevamo bisogno di un altro cantautore importante. Luca Carboni è stata una delle nostre prime scelte e sono contento che sia arrivata l’ufficialità”

Il Sindaco di Ottaviano Luca Capasso ha così commentato:” Sono orgoglioso della scelta fatta dal Comitato Festa e dalla Proloco. Luca Carboni rientra nella lista di cantanti Top e averlo il 9 Maggio a Ottaviano in concerto è sicuramente motivo di orgoglio per tutto il paese.”

In chiusura il Presidente della Proloco Gaetano Sessa:” La nostra festa non sarà solo Luca Carboni. Stiamo allestendo un calendario ricco per allietare il popolo ottavianese. Nelle prossime settimane sveleremo altri nomi e tutto il programma della festa dedicata al nostro Santo Patrono San Michele Arcangelo”.

Luigi Iervolino