CONDIVIDI

Festa dell'Imprenditore

Intrattenimento con musica live, buffet, cabaret e premi al merito, per festeggiare la Festa dell’Imprenditore. Sabato 19 Marzo, nel giorno di San Giuseppe artigiano, la Confimprenditori Napoli Turismo e servizi celebra, con una festa gli imprenditori che si sono distinti sul territorio nel corso degli ultimi anni.

Al teatro Summarte di Somma Vesuviana, va in scena la festa organizzata da Confimprenditori Napoli Turismo e servizi in collaborazione con l’Associazione imprenditori meridionali (‘Ass.I.Me) con il patrocinio del Comune di Somma Vesuviana e il Consiglio Regionale della Campania.

“L’imprenditore oggi é un eroe dei nostri tempi” , afferma Michele Rea, organizzatore dell’evento e Componente della presidenza Nazionale Confimprenditori, ” é giusto celebrare gli imprenditori meritevoli con un premio e una serata speciale”.

Gli imprenditori distintisi nel corso degli anni e che ne faranno richiesta, saranno premiati con targa ricordo.
La serata sarà allietata con ricco buffet e l’intrattenimento musicale live di Roberto Merola e Donato Falco, e con il cabaret di Nello Iorio, direttamente da Made in Sud.

Per info sulla serata basta visitare il sito internet www.confimprenditoriassime.it o inviare una mail ai contatti: assime@confimprenditori.it, napolitour@confimprenditori.it.