CONDIVIDI


#nonmiarrendo, Ricerca, musica e spettacolo. Si é svolta ieri sera presso il Ristorante Rose Rosse relais di Charme di Santa Maria a Castello a Somma Vesuviana, una serata spettacolo in favore di Telethon.

Si rinnova, così, l’appuntamento annuale voluto e organizzato dal coordinatore provinciale di Telethon Tancredi Cimmino, un evento di spettacolo e di beneficenza organizzato grazie alla collaborazione Cral di Somma Vesuviana, Ordine degli avvocati di Nola, Ordine dei dottori commercialisti di Nola, l’associazione culturale Fontana Chiara, Unitel Campania, Amici del Buon Vivere e associazione Festa delle Lucerne.

Alle ore 20.30 inizia la serata con tanti ospiti che hanno ricevuto in omaggio il “cuore di Telethon” , simbolo del sostegno a favore della ricerca.

Ospite della serata Carmine Settembre, ricercatore presso il Tigem, l’Istituto Telethon di Pozzuoli . A seguire, spazio alla comicità con il ritorno del cabarettista e attore Angelo Di Gennaro che torna dopo un anno e rinnova il sostegno all’iniziativa per Telethon e infine spazio alla musica di Ciro Corcione.

Una serata di solidarietá e impegno sociale per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche e favorire la ricerca, come ha confermato Tancredi Cimmino nell’intervista di Giuseppe Francesco Maiello.

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=_kmGm8IgJ3Q&feature=youtu.be&a” width=”560″ height=”315″]

Servizio a cura di Roberto Sica e Giuseppe Francesco Maiello