CONDIVIDI

Si avvicina il debutto stagionale per la compagnia teatrale “I Filodrammatici”. Dal 22 al 24 Gennaio al Teatro il Piccolo di Fuorigrotta va in scena lo spettacolo “Che Casinò”, esilarante commedia in due atti con la regia di Luca Silvestri.

Un anno dopo il successo ottenuto con “Buona Domenica” , si apre così la quinta stagione per la Compagnia partenopea che a quattro anni dal debutto nel 2012 con la commedia “O Scarfalietto” ne ha fatta di strada, e successo dopo successo , premio dopo premio, è pronta ad iniziare la nuova stagione teatrale con tante novità e un cast di attori completamente rinnovato.
Da Federica Mazzarella a Susy Bastone, Carlo Priore, Salvatore Forte e Anna Vitolo, questi alcuni dei nuovi attori della Compagnia che ad un mese dal debutto sono già carichi per il nuovo spettacolo. Una ventata di freschezza per la compagnia teatrale partenopea portata avanti con passione da un gruppo consolidato. Oltre alle conferme di Vittorio Pommella, Chiara Chiummo e Armando Costagliola, e il ritorno di Danilo Alvino, sul palco anche le colonne portanti della compagnia, Giovanna Sebastiano, Angelo Ferro e il regista Luca Silvestri, testimoni della crescita della compagnia teatrale e dei sacrifici di un gruppo consolidato e unito come una famiglia.

Anche quest’ anno, allestimento al Teatro “il Piccolo” di Fuorigrotta a Napoli, che, come da tradizione, e con un po’ di scaramanzia, apre una stagione ricca di appuntamenti e tappe in giro per l’Italia come confermano gli attori nelle interviste realizzate per il Mediano Webtv:

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=YaI8078aoH8&feature=youtu.be&a” width=”560″ height=”315″]

Servizio e interviste a cura di Roberto Sica