CONDIVIDI


Vittoria sfumata per gli Urban Strangers a X Factor. Il vincitore della nona edizione del talent è il barese Giòsada, Urban Strangers secondi. É comunque una grande vittoria quella ottenuta dai due ragazzi di Somma Vesuviana che sono arrivati fino in fondo regalando grandi emozioni e grande musica.
Nella finalissima al Mediolanum Forum di Assago giunge al termine un grande cammino fatto di sogni, speranze, emozioni e musica, comune denominatore dei concorrenti del Talent Show musicale di Sky che ha incoronato Il barese Giovanni Sada, in arte Giòsada, in squadra con coach Elio.

Ci hanno provato gli Urban Strangers e ci hanno creduto fino in fondo, in una serata ricca di emozioni e colpi di scena seguita anche a Somma Vesuviana con il maxi-schermo allestito in Piazza Vittorio Emanuele, a pochi giorni dalla loro straordinaria esibizione che ha visto la piazza gremita di fans.
Somma Vesuviana in fermento per la serata, ha seguito l’evento, col fiato per sostenere e accompagnare l’emozione di questi due ragazzi di talento indiscutibile. In serata un centinaio di persone, sfidando il freddo della serata si é raccolta in piazza nell’area allestita per il Natale Sommese.
Inizia la finale e sale l’emozione. Si parte da quattro concorrenti che si contendono la vittoria: Giosada, Davide, Enrica, e i quotatissimi Urban Strangers.
La prima ad uscire sarà Enrica seguita da Davide. Il vincitore sarà scelto tra Giòsada e gli Urban. Sale l’ansia, tutti ci credono, poi dopo varie esibizioni arriva il verdetto finale
Per Alessio e Genn, i nuovi Simon & Garfunkel come sono stati ribattezzati dalla rete, un secondo posto che lascia un po’ di amarezza ma che vale quanto una vittoria e non scalfisce la bravura dei due talenti di Somma Vesuviana che hanno conquistato tutti dimostrato il loro grande valore, emozionando la platea con la loro musica e scalando le classifiche con il loro ultimo singolo “Runeway” che ha già ottenuto un successo straordinario e di certo sarà un trampolino di lancio per un futuro ancora tutto da scrivere…

Ecco le emozioni in piazza Vittorio Emanuele III e le interviste realizzate da Giuseppe Francesco Maiello.