CONDIVIDI

11787201_10206414723838919_1327071932_n

 

Intervista integrale:

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=OBcMHFO8f8A” width=”560″ height=”315″]

Presentato ufficialmente Andrea Coppola, nuovo acquisto della Real Ottaviano, che va a rinforzare il roster rossoblù. “ E’ un piacere tornare a giocare con questi colori, quando il paese chiama non si può resistere. Ho segnato qui in Coppa Italia con il Saviano e da ottavianese ho sofferto. Torno a Ottaviano con tante cose diverse. Quest’anno mi aspetto di vincere il titolo di C1. Io spero di fare un campionato alla mia portata”.

Alla presentazione anche Luigi Romano:” E’ un orgoglio avere un ottavianese in questa squadra. Andrea è un grande professionista oltre che un ragazzo d’oro. Siamo sicuri che sarà quel valore aggiunto che cerchiamo. Io ho un debole per la Coppa Italia. Lo scorso anno una regola assurda ci ha vietato il sogno Coppa Italia Nazionale. Ci riproveremo quest’anno”.

Anche il Presidente Pasquale Iervolino ha commentato:”Il mercato della Real Ottaviano non è chiuso. Cerchiamo due Under che ufficializzeremo molto presto. Voglio annunciare anche l’ingresso di una società che contribuirà alla Real Ottaviano: la Visa Manufacturing Solution, azienda leader nell’automotive dell’ingegnere Fabio Salvati. Inoltre voglio annunciare che la presentazione della squadra alla città avverrà il 3 Settembre al Jimmiz’s Club”.

Ufficio Stampa Real Ottaviano