CONDIVIDI

image

Riparte l’avventura del Forum Giovani. A Somma Vesuviana, si è svolta ieri, alle 16.30 presso la sala consiliare di Palazzo Torino, la cerimonia di assegnazione dei seggi del nuovo Forum. Alla presenza del Sindaco Pasquale Piccolo, sono stati assegnati i seggi alle liste che si sono imposte nelle votazioni del 7 Giugno.

21 i seggi del consiglio direttivo assegnati in seguito ai risultati delle elezioni: Con 602 preferenze Chiara_Mente si aggiudica 10 seggi, il numero più alto nel Forum dei Giovani, mentre ad Attiviamo Somma (487 voti) vanno 8 seggi, terza Giovane Somma con 225 preferenze e 3 seggi assegnati.

Il Sindaco, dopo aver annunciato la ripartizione dei vari seggi, ha salutato i tanti ragazzi accorsi alla cerimonia e tutti quelli che hanno preso parte alle elezioni, tanti giovani che si sono confrontati per aggiudicarsi un voto per entrare a far parte del Forum Giovani.

Giuseppe Tuorto con 136 voti, Carla Cimmino con 125 e Calvanese Domenico Antonio con 108 sono risultati i più votati.

Ecco il commento dei protagonisti e il pensiero del Sindaco Pasquale Piccolo al termine della cerimonia a Palazzo Torino:

[youtube url=”video_url” width=”560″ height=”315″]

Servizio a cura di Roberto Sica