CONDIVIDI

nu mbruoglio furtunato

“Nu mbruoglio furtunato”!  Andrà in scena sabato 18 e Domenica 19 Aprile la commedia preparata dalla compagnia teatrale “Gli Improvvisati” , a cura dell’associazione Vesuviani Sodales, a Somma Vesuviana.

Un’ associazione,  di volontariato nata 5 anni fa, affiliata AIL ( Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma) con sede a Somma Vesuviana che opera nel sociale e si occupa in particolare di opere di beneficenza,

Una delle tante attività svolte nel corso dell’anno dall’Associazione Vesuviani Sodales impegnata nel corso dell’anno con “Miss solidarietà” con ricavato interamente all’AIL, la “Caccia a tesoro” per i bambini disagiati e non del territorio, che si svolge nel periodo estivo, cene spettacolo e tanti altri appuntamenti che è possibile seguire sul sito ufficiale dell’associazione: http://www.vesuvianisodales.it

E’ tutto pronto per lo spettacolo teatrale che andrà in scena al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, il terzo spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale dopo “Signori biglietti” di Rescigno e “Un ragazzo per Modello ” di Peppino De Filippo.
10
Quest’anno va in scena lo spettacolo “Nu mbruoglio fortunato ” di Raffaele Caianiello, con la regia di Franco Mosca. Una commedia in due atti, che andrà in scena sabato 18 Aprile ore 20 e Domenica 19 Aprile ore 18.
Ecco il servizio realizzato dalla redazione del Mediano Web tv con i protagonisti dell’associazione e il cast teatrale:
[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=T6f9dfQpiAM&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]
Roberto Sica