CONDIVIDI

10168233_891824667537206_4635786478145342893_n

Sta per arrivare! A Ottaviano, dal 26 al 29 Marzo arriva Gourm(e)et, la prima fiera del gusto che dedica quattro giorni alle eccellenze Enogastronomiche della nostra terra. Un grande evento, senza precedenti per degustare e conoscere i prodotti alimentari di prestigio, una vera e propria vetrina del “mangiar bene” che vede protagonista le eccellenze agroalimentari.

Nei giorni 26-27-28-29 marzo ad OTTAVIANO (ex P.zza Mercato) si terrà la I° FIERA del GUSTO a cura dell’Associazione di volontariato “ OLTRE il MEGLIO “. Dove l’olio extravergine, i formaggi, il vino la pasta, il miele, le confetture,il torrone, la pastiera, le sfogliate, il limoncello, i confetti i canditi, la mozzarella il fior di latte, la birra artigianale i salumi, il tonno le acciughe, le olive, il baccalà, le migliori carni e tanto altro ancora, saranno i PROTAGONISTI di questa quattro giorni dedicata alle ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE con INGRESSO LIBERO

Nata dalla diffusione di “gourmet”, intenditore di vini, raffinato buongustaio, e “meet” incontrare, la rassegna “Gourm(e)et”, promossa dall’associazione “oltre il meglio”, con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Ottaviano, intende offrire una vetrina di prestigio alle realtà del mangiar bene. Grandi e piccole aziende alimentari, catene distributive del commercio al dettaglio e duty free, storici brand del made in Italy, eccellenze e specificità come il biologico, il gluten free e lo slow food, si confronteranno in questa “quattro giorni” di degustazioni, eventi, presentazioni e concorsi per raccontare al pubblico il modo tipicamente italiano di intendere la tavola, i suoi piaceri, i suoi segreti e le sue insidie, ma anche le (eco)novità e l’avanguardia che la cucina continuamente riserva. L’obiettivo è consolidare la presenza sul mercato a quelle aziende dedite alle produzioni di Eccellenze Agroalimentari.

L’evento sarà seguito dalle telecamere di VIva l’Italia Channel, canale 879 di Sky e Gt Channel Calanle 650 del Digitale terrestre.

Poco più di un mese all’appuntamento con il gusto…il conto alla rovescia è già iniziato…

La Redazione