CONDIVIDI

Real Ottaviano – Stella Nascente 5-1

Real Ottaviano: 1 Iervolino, 2 Amirante, 3 Iamunno, 5 Attanasio, 7 Saulino, 22 Aprile, 17 Cuomo, 77 De Luca, 20 Mazzocchi, 33 Gambardella, 14 De Luca C., 99 Altomare
All. Giugliano
Stella Nascente: 1 Finamore, 3 Tarantino, 4 Scarfogliero, 5 De Pascale, 7 Fierro, 8 Nastri, 9 Carpentieri, 10 Onorato, 16 Caiazzo, 22 Saturnino, 34 Piccirillo, 17 Santangelo
All. Letizia
Reti: 3′ Mazzocchi, 6′ Cuomo, 24′ Attanasio, 28′ Nastri, 30′ Altomare, 19′ st Amirante
Note: spettatori 100 circa, Ammoniti: Cuomo, De Pascale, Strino, Carpentieri, Scarfogliero
image
Prima vittoria in casa nel 2015 per la Real Ottaviano che batte 5-1 la stella nascente e chiude il girone di andata con l’ennesimo successo che consolida il primato in classifica.
Al Jimmi’z di Ottaviano i padroni di casa, trascinati ancora una volta da un super Mazzocchi superano l’ostacolo stella Nascente con una prestazione convincente.
Subito vivace la gara con le due squadre che cercano il gol in avvio, prima con Amirante per i rossoblù, e poi con Nastri per gli ospiti.  Ma a partire bene è la Real Ottaviano che al 3′ passa subito in vantaggio con un bel gol di Mazzocchi che si conferma goleador di gran classe con il solito pallonetto a scavalcare Finamore in uscita.
Al 4 ancora Mazzocchi prova la magia con un pallonetto sotto misura, ma il pallone termina sul palo.
Al 6′ arriva il raddoppio: Bella azione corale, inserimento centrale di Cuomo che batte Finamore firmando il 2-0
Al 10′ la Real sfiora il tris con Amirante che va via sulla sinistra e con un colpo da sotto prova a superare il portiere, ma il pallone termina la sua corsa sul palo.
Al 24′ tris di Attanasio. Azione corale e tocco finale del tuttofare rossoblù che porta il punteggio sul 3-0
Nel finale si rivede la Stella Nascente e dopo un tentativo di Nastri salvato da Aprile, é ancora il n.8 ospite a trovare al 27′ il gol su un diagonale improvviso che beffa Aprile.
Al 28′ la Real reagisce subito e colpisce il palo con Altomare, poi due minuti dopo , il bomber rossoblú é più fortunato e riesce a trovare il gol con uno splendido tiro a giro che si insacca nel l’angolo per il 4-1 che chiude il primo tempo
Nel secondo tempo cala il ritmo ma la partita resta accesa. Al 7′ gli ospiti sfiorano il gol con Santangelo che sfiora il palo. All’8′ l’arbitro ammonisce Mazzocchi e  Carpentieri.
Passano due minuti, e il gol lo trova la Real Ottaviano che chiude i conti con la rete di Amirante che ben servito da un assist al bacio di Mazzocchi realizza il gol del 5-1.
Nel finale occasioni da una parte e dall’altra, ma il risultato testa fermo sul 5-1
Matura così il primo successo casalingo del 2015 per la Real Ottaviano che chiude il girone di andata saldamente in testa alla classifica.  I Rossoblú sono pronti ad affrontare il girone di ritorno con la stessa forza e caparbietà dell’andata e a puntare con decisione all’obiettivo finale, così come commentano a fine gara  Mazzocchi e Mister Giugliano nel servizio della partita:
[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=PPTD7kns7qw&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]
Ufficio Stampa Asd Real Ottaviano