CONDIVIDI

image

Mettiamoci la faccia per Telethon. questo lo slogan della nuova campagna Telethon 2014 per la serata che si é svolta ieri sera al Ristorante Rose Rosse a Somma Vesuviana. La manifestazione in favore di Telethon per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Ricerca, musica e spettacolo in una serata organizzata da Tancredi Cimmino,coordinatore provinciale Napoli Sud per Telethon.
Una serata all’insegna dello spettacolo e della ricerca con tanti ospiti dello spettacolo. da Veronica Maya, che ha aperto la giornata, al comico Angelo Di Gennaro che ha intrattenuto la platea con la sua comicità , alla musica , con Ciro Corcione Live Music.
Una grande partecipazione di pubblico che ha visto la presenza anche di tanti membri delle istituzioni, con il Sindaco di Somma Vesuviana Pasquale Piccolo, gli ordini degli Avvocati di Nola e dei Dottori Commercialisti di Nola, e tante associazioni, tra cui la ‘giovane’ Fontanachiara.
Per Telethon é intervenuto il Dott. Carmine Settembre, responsabile del gruppo di Ricerca di Napoli.
A tutti i presenti é stato consegnato il Cuore di Telethon, un cuore di cioccolato che simboleggia il sostegno in favore della ricerca scientifica.
Nel servizio realizzato dal Mediano Web tv, la voce di alcuni dei protagonisti della serata.
[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=s7z6L5aF8FU&list=UUCkCeQkMwUu_vX8kiOqCC-g” width=”560″ height=”315″]
Roberto Sica