CONDIVIDI

10641193_328814857297885_1769942891555506481_n

 

La Real Ottaviano parte benissimo nel secondo turno di Coppa Italia e batte la Real Pagani a domicilio per 8-2. Un risultato positivo in attesa di giocare la seconda partita contro la Reghinna Minor fra 15 giorni al Jimmiz’s Club per mettere piede al prossimo turno. Grande protagonista della serata è Lino Suarato autore di un poker ma soprattutto di un gol sopraffino.

Prima occasione al 5’ per Altomare che servito da Suarato prova due volte ma viene respinto dai padroni di casa. Dal 10’ al 13’ è Real Ottaviano show: prima Suarato con l’aiuto della traversa porta in vantaggio i rossoblù, poi Altomare su assist di Suarato a raddoppiare di destro e infine una perla del capitano che con un tocco sotto illumina il Palazzurro e porta la Real Ottaviano sul 3-0. Al 21’ in contropiede Suarato e Vito Aprile duettano splendidamente ma la difesa bianconera salva sulla linea. Poco dopo è Palladino a salvare sempre sulla linea su un tiro di Attanasio.

Nel secondo tempo pronti via e Suarato firma la sua tripletta personale su assist di Altomare. Al 4’ minuto arriva la doppietta di Altomare che riceve l’assist di Cuomo e firma il quinto gol rossoblù. La Real Ottaviano rifiata un attimo e la Real Pagani ne approfitta prima con Ruggiero e poi con Palladino che riportano la partita sul 2-5. I padroni di casa raggiungono il limite di falli e per Altomare c’è un tiro libero che non fallisce portando i vesuviani sul 2-6. Al 26’ arriva anche la firma di Attanasio che di piatto porta a più cinque gli ospiti. C’è ancora il tempo per il quarto gol personale di Suarato che buca il portiere ospite per la rete del 8-2.

Finisce 8-2 per la Real Ottaviano. Ora testa alla prima di campionato fissata per l’11 Ottobre.

Ecco la sintesi della partita:

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=DI5YHLqyXsQ” width=”560″ height=”315″]

Tabellino

Real Pagani: Attianese, Esposito, Ferraioli, Della Porta, Coppola, Palladino, Ruggiero, Calabrese, Merola, Cuancia, Di Palma, Esposito.

Real Ottaviano: Aprile Gennaro, Aprile Giuseppe, Aprile Vito,Iamunno, Cuomo, Altomare, Suarato, Saulino, Amirante, Attanasio, Allegri, De Luca. All. Giugliano.

Real Pagani-Real Ottaviano 2-8

 Reti: Primo tempo 10′ Suarato 11′ Altomare 12′ Suarato

 Secondo tempo : 2′ st Suarato , 4′ st Altomare , 10′ st Ruggiero , 20′ Palladino , 22′ Altomare, 26′ Attanasio , 28′ Suarato

 Note: spettatori 100 circa, Ammoniti: , Cuomo

 Arbitro: Gallo Giovanni Sez. Castellamare di Stabia

 Ufficio Stampa Real Ottaviano