CONDIVIDI

presentazione real ottaviano (55)

La Real Ottaviano, dopo il passaggio del turno, è stata sorteggiata nel girone F del secondo turno di Coppa Italia con Reghinna Minor e Real Pagani. Il girone comincerà con la sfida tra Real Pagani e Real Ottaviano Mercoledì 1 Ottobre a Pagani. L’8 Ottobre la Real Ottaviano riposerà e il 15 Ottobre la squadra rossoblù ospiterà la Reghinna Minor.

Un girone formato da tutte squadre di C2. Nelle parole del Presidente onorario Domenico Aprile la soddisfazione per il sorteggio effettuato:” Siamo soddisfatti del sorteggio. Sono due squadre alla nostra portata, della nostra stessa categoria, ma alla fine il campo sarà giudice supremo come sempre. Noi contiamo di passare il turno perché abbiamo le giuste potenzialità per andare molto lontano in questa competizione”.

presentazione real ottaviano (142)

Anche mister Giugliano ha commentato il sorteggio:” A livello logistico siamo stati agevolati dal sorteggio visto che andremo prima a Pagani e poi ospiteremo la Reghinna Minor. Sono due squadre che partecipano al campionato di C2 e siamo convinti di poter far bene in questo girone. Obiettivo? Passare il turno.”

Intanto per Sabato 27 è in programma un amichevole al Jimmiz’s Club.

Ufficio Stampa Real Ottaviano