CONDIVIDI

 La mia sul Napoli – rubrica a cura di Crescenzo Tortora

lamiasulnapoli

Arrivano le cessioni di Pandev e Dzemaili al Galatasaray di Prandelli. Si parla di una cessione che ha portato nelle casse del Napoli solo 3 milioni. I due giocatori erano ormai fuori dai piani di Benitez, arrivano spiccioli, ma il Napoli risparmia sul monte ingaggi. Sarebbe stato più logico cederli prima, ma probabilmente gli acquirenti hanno preferito attendere gli sconti di fine mercato.

Li ringraziamo per le buone stagioni con il Napoli, ma era arrivato il momento dei saluti. Dzemaili aveva avuto veramente poco spazio nella scorsa stagione, e nonostante abbia dimostrato di essere utile in fase realizzativa, come mediano non ha dato mai grosse garanzie e il mister non lo vede come trequartista. Pandev, grande classe, piede mancino sopraffino, ma sono ormai 2 anni che non si esprime ai suoi livelli, e spesso ha rappresentato un limite della squadra.

Ciao ragazzi, in bocca al lupo.

 

Da come stanno andando le cose, credo che si cercherà di piazzare Donadel, ma ho il presentimento che non si riesca a cedere Gargano, che potrebbe restare (almeno fino a gennaio) come il quinto nel ruolo.

E’ andata così, domani non sarà più utile recriminare e pretendere dal mercato in entrata. Ci toccherà giocare e vincere, la parte più bella di tutto questo baraccone.

 

 https://lamiasulnapoli.wordpress.com/

La mia sul Napoli – rubrica a cura di Crescenzo Tortora