CONDIVIDI

Cantabimbo

Musica, bambini e spettacolo a Ottaviano per la 15a edizione del CantaBimbo. L’evento nato nel rione San giovanni ad Ottaviano dove si é svolta per 14 anni, quest’anno é andata in scena nella centralissima piazza Municipio. 26 bambini si sono alternati sul palco allestito ai piedi del municipio cantando successi della musica italiana e internazionale.

Tra i partecipanti diversi bambini che hanno preso parte a varie trasmissioni televisive rai e Mediaset hanno animato una serata seguita da tanta gente

Ad accompagnare i cantanti, un coro di voci composto da ex protagonisti delle vecchie edizioni del cantabimbo, che ormai é diventata una tradizione per la cittadina Ottavianese.

A presentare la Serata il Dottor Gino Aprile ideatore e presentatore dell’evento nato nel 1999 che ha visto nascere tanti talenti musicali che con passione e amore per la musica si sono alternati per anni sul palco di Ottaviano.

Alla serata é intervenuto anche il Sindaco di Ottaviano Luca Capasso sempre vicino alla città e alle iniziative sul territorio.

Ecco, il servizio del Mediano Sport con  il commento del sindaco e dell’ideatore e conduttore Gino Aprile.

[youtube url=”www.youtube.com/watch?v=dKFVzLbY_3c&feature=youtu.be” width=”560″ height=”315″]

Roberto Sica