CONDIVIDI

Niente di più preoccupante , tutto fermo, il tempo non è stato dei migliori e a Roma si finisce di esultare.

E’ cio’ che è accaduto al Foro italico durante la gara che ha visto proagonista di nuovo lei: la stella del Nuoto, Federica Pellegrini.

Un risultato che non ha fatto impazzire migliaia di tifosi che sono arrivati da tutte le parti del mondo solo per vederla salire su quel blocchetto blu.

Il tempo ha dato il suo “gong” e l’acqua ha smesso di ribollire , intanto le nuotatrici che aspettavano il tanto atteso fischio di inizio gara hanno dovuto riporre cuffia e occhialini e risalire con i piedi per terra.

Intanto , per la Pellegrini niente da fare,  la stakanovista ungherese Katinka Hosszu nella gara precedente ,vince i 400 stile libero di Federica Pellegrini con 4’05”92. Vincitrice di quattro medaglie agli ultimi Europei, Hosszú è nuovamente  una potenziale plurimedagliata.

La rivincita per la nostra campionessa sarebbe stata quella dei 200 mt dorso che i telespettatori e i suoi fans non hanno, purtroppo, potuto ammirare . Che sia una stagione anomala ,lo sappiamo tutti, ma una gara così tanto attesa non poteva di certo essere rimandata.

Nella speranza di esiti positivi ,a tutto c’è un perché, l’appuntamento è soltanto rimandato alla terza settimana di agosto ( 18 -24) allo Stadio del Nuoto.

Insomma,tutto sotto controllo. Forza Fede!

Rachelita Ferrara.

Federica-Pellegrini-nuoto-foto-fb-800x531