CONDIVIDI

SABATO 24 MAGGIO L’UNITA’ UROLOGICA MOBILE DELLA FONDAZIONE PROSUD SARA’ AD OTTAVIANO PER VISITARE GRATIS IL PUBBLICO MASCHILE GRAZIE ALLA RICHIESTA DEL PRESIDENTE DEL CLUB DEI TIFOSI NERAZZURRI.

CAMPER3

Altro che violenza e razzismo. Un esempio di tifo “sano”,(è il caso di dirlo), viene da Ottaviano, poiché il Presidente dell’Inter Club, Mariano Visone, ha chiesto ed ottenuto la presenza del Camper Prosud in città per sabato 24 maggio. L’Unità Urologica Mobile della Fondazione sarà quindi a Piazza Mercato dalle 9.00 alle 13.00, dove gli specialisti Urologi effettueranno visite e controlli gratuiti .

Del resto, meno di un mese fa, La Fondazione Prosud si era resa protagonista di una iniziativa rivolta ai tifosi, tra i quali ci sono molti “over 50” che vanno sensibilizzati in quanto maggiormente a rischio. Il 13 aprile, infatti, la Fondazione è stata presente allo Stadio San Paolo con uno striscione che ha sfilato sulla pista di atletica prima dell’incontro Napoli – Lazio con la scritta “Fondazione Prosud Onlus: insieme contro il cancro alla prostata”. E probabilmente l’appello inizia a raccogliere i suoi frutti.

L’auspicio, infatti, è che sempre piu’ club dedicati alle squadre italiane seguano l’esempio dell’Inter Club di Ottaviano facendo richiesta del Camper presso le loro sedi o comunque nelle loro città, per invitare i tifosi a farsi visitare gratis. A tal fine, basta scrivere all’indirizzo info@fondazioneprosud.it o andare sul sito www.fondazioneprosud.it. Per le visite non occorre prenotazione; basterà presentarsi al Camper e fornire i propri nomi allo staff che compilerà l’elenco delle visite da effettuare.

UFFICIO STAMPA

Simonetta de Chiara Ruffo

AV Kronos