CONDIVIDI

POLISPORTIVA 2013 (1)

Poggiomarino.La Polisportiva San Giuseppe scesa in campo con una formazione rimaneggiatissima , priva di ben 4 titolari, (La Pietra-Rea, Silvestri, Giugliano)soccombe con onore quasi allo scadere della gara, contro una non trascendentale Ristor Lettere, che annovera tra le sue file, giocatori di categoria superiore.

Al 5′ minuto del primo tempo, al primo affondo degli ospiti, Pisacane trattiene in area Di Ruocco, l’arbitro decreta la massima punizione che viene battuta da Cesarano S. il cui tiro termina a lato. I locali, stavolta non si disuniscono e cercano di raggiungere il pareggio, ma l’attenta difesa del Ristor Lettere fa buona guardia. Non si registrano azioni degni di nota, la partita scorre senza particolari emozioni per tutta la durata del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, la gara si mantiene in perfetto equilibrio , al 30” Servillo, tenta di pareggiare su punizione, ma il tiro si infrange sulla barriera. Al 38′ Listo compie un miracolo su incornata ravvicinata di Infante, a seguito di una grossa mischia, ma nulla può

sulla rovesciata in area del nuovo entrato Esposito, gragnanese doc, che segna al 43′ un eurogol portando la sua squadra sul risultato finale di 0-1, che conquista un insperata vittoria che le permette di stare sulla scia della capolista S.Maria La Carità, un pareggio,sicuramente sarebbe stato il risultato più giusto, per quanto visto in tutto l’arco dell’incontro.

 

Giuseppe Scudieri.