CONDIVIDI

cosenza 2

Scende in campo questa sera allo stadio “San Vito” l’anticipo di Seconda Divisione tra Cosenza e Messina. La gara in programma alle 20:30 è valevole per la 27a giornata di Lega Pro Seconda Divisione girone B. I lupi della Sila si trovano in terza posizione ad un solo punto dalla coppia di testa costituita da Casertana e Teramo,mentre il Messina al momento occupa la sesta posizione a quota 38 punti.

Per i rossoblù una vittoria metterebbe molta pressione alle dirette rivali mentre per i siciliani significherebbe aumentare i punti di vantaggio sulle inseguitrici. Le ultime due sfide al “San Vito” si sono concluse in parità 3-3 e 0-0 nel 2002. La gara di andata di questa stagione si è conclusa sul punteggio di 0-0. Il match verrà diretto da Valerio Colarossi coadiuvato dagli assistenti Oliviero e Muto.

Probabili formazioni:

Cosenza (4-3-3): Frattali; Blondett; Pepe; Guidi; Mannini; Criaco; Giordano; Bigoni; Napolano; De Angelis; Alessandro. All. Cappellacci.

Messina (3-5-2): Lagomarsini; Pepe; Ignoffo; Silvestri; Caldore; Maiorano; Bucolo; Costa Ferreira; Bolzan; Corona; Bernardo. All. Grassadonia.

Francesco Carbone