CONDIVIDI

marra arzanese

E’ un Salvatore Marra molto soddisfatto quello che si presenta in sala stampa. La vittoria per 2-0 contro la diretta concorrente Martina Franca rilancia le ambizioni di salvezza dei biancocelesti e lascia ben sperare per i prossimi impegni: “Stiamo crescendo domenica dopo domenica – confida il tecnico arzanese – Finalmente abbiamo conquistato i 3 punti al termine di una gara in cui abbiamo imposto sin da subito il nostro gioco. Sono soddisfatto perchè se nelle altre volte abbiamo giocato bene senza raccogliere l’intera posta in palio, oggi è arrivata una vittoria importantissima”.

L’allenatore biancoceleste prova ad analizzare la gara: “Nel primo tempo abbiamo creato tantissime occasioni anche se siamo stati troppo precipitosi nella giocata. Dobbiamo migliorare sotto quest’aspetto ma è pur vero che questa fretta è dettata anche dalla posizione in classifica”.

Nel secondo tempo, con le tre punte, l’Arzanese è apparsa irresistibile: “Abbiamo trovato un equilibrio con questo sistema di gioco (3-5-2) e una giusta fisionomia. Le tre punte possono coesistere con il sacrificio di tutti gli interpreti della fase offensiva”.

La società potrebbe inoltre scendere ancora sul mercato: “Stiamo discutendo col DS Costagliola per intervenire acquistando calciatori funzionali, di pari livello con quelli che già abbiamo in rosa. Voglio che ci sia competitività in tutti i reparti”.

Vincenzo Piscopo

Addetto Stampa Us Arzanese