CONDIVIDI

  
Clima natalizio e grande entusiasmo per i ragazzini dell’attività di base della S.S. Juve Stabia. Sabato 19 dicembre il main sponsor DL GROUP dei fratelli Andrea e Marco De Lucia, azienda leader mondiale per assemblaggio elettronico delle migliori case automobilistica mondiali (Volkswagen, Audi, Maserati, Seat, Skoda, etc.), ha ospitato i piccoli atleti e i loro familiari all’interno della nuova struttura in Nola zona ASI.Dopo un’interessante visita guidata alla catena di montaggio, tutti i presenti hanno festeggiato con un rinfresco scambiandosi gli auguri di “Buone Feste” e ricevendo gadget e omaggi natalizi.

Presenti all’evento i tecnici Cocchiarella, Santaniello, Petrillo, Russo oltre ai dirigenti Zullo e De Vincentis, il segretario Esposito, il responsabile degli osservatori Maresca, il coordinatore Mainolfi e il responsabile del settore giovanile stabiese Turi.

 

 

 

 

Queste le dichiarazioni del coordinatore Mainolfi: “Sono orgoglioso del progetto che stiamo portando avanti, un percorso a medio-lungo termine che, con la giusta attenzione da parte della società, nel giro di due anni porterà le squadre nazionali della Juve Stabia ad avere l’80% degli atleti e dei tecnici provenienti da questa struttura. Credo che ad oggi, in Campania, siano solo due le società professionistiche che non gestiscono l’attività di base sotto forma di scuola calcio. Cerchiamo di scegliere i nostri ragazzi secondo criteri ben precisi e permettendo loro di avere in maniera gratuita tutto l’occorrente e i servizi necessari per svolgere l’attività sportiva. Partecipiamo a tutti i campionati FIGC sotto età, come da regolamento, siamo presenti in tanti tornei e, se nessun tesserato ha oneri da corrispondere, questo va riconosciuto al direttore Turi che con tanti sacrifici ha creduto in questo progetto che, a piccoli passi, cerca di diventare realtà, coinvolgendo imprenditori a lui vicino, come possiamo constatare oggi in questa magnifica mattinata organizzata dalla DL GROUP”.        

         

S.S. Juve Stabia 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/ilmedian/public_html/sport.ilmediano.it/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353