CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce per assistere all’incontro di calcio Lecce-Juve Stabia, in programma venerdì 6 marzo alle ore 20,45 e valevole per la 28a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.

La società U.S. Lecce, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, valida solo presso le ricevitorie Lottomatica della rete Ospiti di Napoli e provincia. Pertanto un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.

 

I biglietti sono in vendita presso le ricevitorie Lottomatica/TicketOne (elenco disponibile al seguente indirizzo internet: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx) al prezzo di € 12, fino alle ore 19,00 di giovedì 5 marzo.

 

Queste le rivendite presenti a Castellammare di Stabia:

Euroscommesse srl – Via Ponte Persica, 167/171

Tabaccheria “Muratori” – Via Napoli, 229

Tabaccheria – Via Plinio il Vecchio, 17

 

Esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso sarà a disposizione la biglietteria on-line “Home Ticketing” (Stampa a casa), anche il giorno della gara, all’indirizzo internet:

http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127

 

 

È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo di accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente integra e ben leggibile al controllo accessi dell’impianto.

 

Venerdì 6 marzo non sarà disponibile presso lo Stadio “E. Giardiniero” – Via del Mare di Lecce la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti.

 

Percorso stradale per la tifoseria ospite:

 

In Aereo – dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce arrivo City Terminal. Il tifoso deve raggiungere a piedi Via Calasso (5 min. ca.) e prendere il trasporto pubblico: linea 16 (domenica e festivi) – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;

 

In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano: linea 16 (domenica e festivi) 6 – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;

 

In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada Bari-Brindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.

 

S.S. Juve Stabia