CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S.Lecce per l’acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive dell’esterno d’attacco, Alessandro Carrozza, classe ‘82.

Alessandro Carrozza, nativo di Gallipoli (LE), ha iniziato la carriera calcistica nella squadra della sua città, scalando tutte le serie fino alla Lega Pro. In serie B ha vestito le maglie di Pisa, H.Verona, Spezia e Varese, facendo registrare, in serie cadetta, oltre 100 presenze. Con la maglia del Varese è stato protagonista della promozione in serie B e, nella stagione 2010/2011, del raggiungimento dei play-off per la promozione in serie A, collezionando complessivamente, in serie cadetta con i biancorossi varesini, 59 presenze e 15 gol. In serie A ha esordito con la maglia dell’Atalanta nel 2012 facendo registrare 13 presenze. Con il Lecce, nel corso dell’attuale stagione calcistica, ha totalizzato 17 presenze e 1 gol.

L’esterno d’attacco sarà a disposizione di mister Pancaro e si aggregherà al gruppo, alla ripresa della preparazione, fissata per martedì 3 febbraio al Campo Comunale di Casola.

S.S.Juve Stabia