CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta per assistere all’incontro di calcio Barletta-Juve Stabia, in programma domenica 1 febbraio alle ore 18,00 e valevole per la 23a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.

La S.S. Barletta Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”. Pertanto un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente. Al momento dell’accesso allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta, la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 12, più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di sabato 31 gennaio, presso i punti vendita BookingShow:

Europoste Vico Equense, Corso Filangieri 145, Vico Equense

Cartolibreria Panù, Via A. De Gasperi 31, Torre del Greco

Winning Post (Europoste Angri), Via Renato Raiola 103, Angri

Frank Viaggi, Via Nazionale 142, Angri

 

Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi sul sito internet www.bookingshow.it, selezionando l’evento sportivo Barletta-Juve Stabia (http://www.bookingshow.it/Barletta—Juve-Stabia/54510) ed inserendo i propri dati anagrafici e il numero della propria Tessera del Tifoso

INFO | I tifosi della squadra ospite potranno accedere al settore ad essi riservato, entro due ore dall’inizio della gara, per apporre bandiere e striscioni, solamente se regolarmente approvati dalla Questura, giusto quanto previsto dal Ministero dell’Interno Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – Determinazione n°14/2007 dell’8 marzo 2007.

PERCORSO STRADALE | Via Vittorio Veneto – Barletta

Auto: Uscita Andria-Barletta, percorrere verso Barletta per 7 Km e, una volta entrati in città, seguire le indicazioni per lo Stadio “Cosimo Puttilli”.

Treno: Stazione di Barletta, distanza 800 m. uscendo dall’ingresso principale, posto in Piazza Conteduca, oppure 350 m. uscendo dal retro in Via Vittorio Veneto.

Aereo: Aeroporto Bari-Palese, percorrere dall’aeroporto la SS16 bis in direzione Foggia per circa 50 Km, imboccare a Barletta l’uscita Barletta-Patalini e poi seguire indicazioni per lo Stadio “Cosimo Puttilli”.

 

S.S. Juve Stabia