CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Arechi” di Salerno per assistere all’incontro di calcio Salernitana-Juve Stabia, in programma domenica 7 dicembrealle ore 11,00 e valevole per la 16a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.  

La US Salernitana 1919, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO per questa partita al progetto “Porta un amico allo stadio”.

Pertanto, i biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

–       Dai possessori della Tessera del Tifoso emessa dalla S.S. Juve Stabia, esibendo la tessera stessa

–       Entro le ore 19,00 del giorno antecedente la gara, con esclusione di vendita dei tagliandi agli ospiti il giorno dell’incontro.
I biglietti sono in vendita al prezzo di € 12, fino alle ore 19,00 di sabato 6 dicembre, presso i punti vendita Listicket Lottomatica.

Di seguito le rivendite presenti nella città di Castellammare di Stabia:

–       Euroscommesse Srl, Via Ponte della Persica 167

–       NA1123, Viale Europa 118

–       Tabaccheria Muratori Annarita, Via Napoli 229

–       Tabaccheria, Via Plinio il Vecchio 17

Al momento dell’accesso allo stadio “Arechi” di Salerno, dovranno essere esibiti il biglietto, il documento di riconoscimento e la tessera del tifoso.

Dai residenti nella provincia di Napoli non potranno essere acquistati tagliandi per settori diversi da quello ospite.

I titoli di ingresso sono incedibili e non è concesso il cambio nominativo.

S.S. Juve Stabia comunica infine che sarà possibile rinnovare e/o sottoscrivere la Tessera del Tifoso presso i botteghini dello stadio “Menti” di Castellammare di Stabia a partire da oggi, martedì 2 dicembre, fino a sabato 6 dicembre, dalle ore 16,00 alle 19,00.

S.S. Juve Stabia