CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con il Vicenza Calcio per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del difensore centrale Oliveira Alves Jefferson, classe ’90.

Il calciatore brasiliano Oliveira Alves Jefferson, nato a São Paulo, ha fatto parte delle giovanili dell’Udinese Calcio, prima di passare in prestito alla Salernitana nel 2011 durante il mercato invernale. Nel campionato 2011-12 ha giocato con la maglia del Modena F.C. in Serie B, scendendo in campo per 11 volte. Nella stagione 2012-13 è passato in prestito al Perugia Calcio, per trasferirsi poi a gennaio all’Unione Venezia. Acquistato in comproprietà dal Vicenza Calcio, Jefferson nello scorso campionato ha giocato con l’A.C. Bellaria Igea Marina, totalizzando 22 presenze. A giugno 2014 è passato a titolo definitivo al Vicenza Calcio.

 

Il difensore si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Pancaro, prendendo parte alla seduta di allenamento prevista per martedì pomeriggio presso il centro sportivo di Casola.

 

S.S.Juve Stabia