CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO
S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto un accordo con L’Arte dello Sport con sede in Pistoia, agenzia leader in Italia nel marketing sportivo ed esperta nella gestione dei diritti promo-pubblicitari che opera a fianco delle Aziende per ideare, sviluppare e realizzare progetti di marketing nel mondo dello sport.

L’Arte dello Sport, già partner ufficiale di diverse società che operano nel modo dello sport professionistico,  da questa stagione diventa, grazie all’accordo siglato, l’agenzia marketing di riferimento per la Juve Stabia.

“La Juve Stabia  rappresenta per noi una grande potenzialità” ha affermato l’Amministratore dell’Arte dello Sport Angelo Perriello “diventare l’agenzia marketing di riferimento della Juve Stabia è un’opportunità imperdibile. Cercheremo di valorizzare ulteriormente il brand gialloblù mettendo a disposizione la nostra esperienza nel settore”.

L’Arte dello Sport ha elaborato un nuovo piano Marketing per la stagione 2014/15 che vedrà le vespe impegnate nel campionato di Lega Pro, denominato i colori dell’emozione. “Siamo già a lavoro da qualche giorno sul nuovo progetto – afferma Perriello – riteniamo che non devono mai mancare ad un progetto importante l’emozione e l’intraprendenza, che devono servire da rilancio ed è verso questa direzione che tutti insieme, società, sostenitori e sponsor, dobbiamo andare per far crescere questo progetto con grande emozione ed i suoi forti colori, per rendere il prodotto Juve Stabia appetibile. I nostri incaricati saranno presenti sul territorio locale e nazionale per esporre una serie di pacchetti pubblicitari che possano essere alla portata di aziende di tutte le dimensioni”.

Il Presidente Improta con soddisfazione commenta l’accordo siglato: “Siamo onorati di affidare la commercializzazione e la valorizzazione del nostro brand ad una società esperta ed affermata come l’Arte dello Sport e confidiamo nell’attività che andranno a svolgere per consolidare la nostra presenza in ambito cittadino, regionale e nel panorama calcistico nazionale”.

 

S.S.Juve Stabia