CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO

S.S. Juve Stabia rende noto che sono stati perfezionati gli ingaggi di due calciatori:

·        È stato raggiunto l’accordo, avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Francesco Nicastro, nativo di Campofranco (CL), classe ’91

L’attaccante, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catania, viene stabilmente convocato in prima squadra fino a debuttare, il 26.10.10, in Coppa Italia contro la Roma. L’anno successivo è stato ceduto in prestito al Pisa in Lega Pro 1^ collezionando 5 presenze. Successivamente ha vestito le maglie di S.S. Milazzo, A.C. Bellaria Igea Marina e Rimini, facendo registrare in Lega Pro 2^div, dal gennaio 2012, complessivamente oltre 50 presenze con 20 goal all’attivo.

 

·        È stato siglato l’accordo, avente durata annuale con opzione di rinnovo automatica a favore della società stabiese, per l’acquisizione delle prestazioni del difensore Loris Bacchetti, nativo di Guardiagrele (CH), classe ’93.

Il difensore centrale, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara fino a debuttare in prima squadra in serie B durante la stagione 2011/2012, ha vestito, sempre in serie B, anche la maglia della Virtus Lanciano, nella stagione 2012/2013. Dal gennaio 2013, con la maglia del Catanzaro in Lega Pro 1^divisione, ha fatto registrare complessivamente 19 presenze.

Nicastro e Bacchetti si aggregheranno già stasera al gruppo dei convocati agli ordini di mister Pancaro.

 

S.S. Juve Stabia