CONDIVIDI

Juvestabia_LOGO

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Marco Migliorini, classe ’92.

Il difensore, nativo di Peschiera del Garda (VR), ha iniziato la carriera calcistica nel 2008 con l’A.C.Chievo Verona per poi trasferirsi nel 2011 all’FC Zbrojovka Brno (serie A campionato Repubblica Ceca ). Successivamente è tornato in Italia e con il Chieti, stagione 2011-2012, ha fatto registrare 30 presenze in Lega Pro 2^ div con 3 reti all’attivo,ottenendo, nella stessa stagione,anche la convocazione nella rappresentativa italiana U20 Lega Pro. Nella stagione 2012-2013 è stato acquistato dal Torino e, dal 2013, ha vestito la maglia del Calcio Como, in Lega pro 1^divisione.

Marco Migliorini si appresta ad affrontare, con la casacca gialloblù, la stagione del rilancio : “ Ho voglia di misurarmi in una piazza competente e passionale come quella stabiese. Della Juve Stabia mi hanno parlato tutti benissimo.Dopo l’infortunio subito, indossare la maglia della Juve Stabia, rappresenta l’occasione giusta per ritornare ad alti livelli. Dal punto di vista tecnico sono un difensore che si adatta sia a centro destra che a centro sinistra”.

 

S.S.Juve Stabia