CONDIVIDI

La gioia di Gonzalo: Dedico i gol ai tifosi del San Paolo. La grinta di Inler: Orgoglioso delle 100 gare in azzurro

NAPOLI-TORINO-HIGUAIN-ESULTA-SECONDO-FOTOCUOMO-4

“Sono felice per me e per i napoletani”. Gonzalo Higuain è tornato al gol con una doppietta su rigore ed una prestazione di alto profilo. Dopo il periodo dello stop il Pipita è sereno e carico per il futuro…

“Sono contento perchè la squadra ha vinto e perchè abbiamo giocato una bella partita. Per me è importante recuperare al massimo, mi sento bene e voglio aiutare la squadra ad arrivare in alto”.

“Dobbiamo proseguire così, è bello vedere la gente del San Paolo felice e vogliamo dare ancora tante gioie ai tifosi”.

Per Gokhan Inler giornata speciale, 100 presenze in azzurro…

“Sì, per me è un orgoglio aver fatto cento partite con il Napoli e sono felice di poter festeggiare con una vittoria. Oggi abbiamo meritato il successo ma ha ragione il mister quando dice che dovevamo chiudere la partita e concretizzare sotto porta la nostra superiorità”

“Ci sono cose da migliorare sempre nell’arco di una stagione e noi proseguiremo a lavorare per crescere ed essere sempre più competitivi. Anche noi controcampisti stiamo dando una grande mano alla difesa per rimanere corti ed esseree compatti in campo. Oggi abbiamo disputato una buonissima partita”

“Mercoledì andremo a Firenze e sarà una gara difficile contro un avversaio di qualità, ma vogliamo dimostrare di essere all’altezza contro ogni squadra”

Sulla doppietta di Higuain…”Gonzalo si sta allenando bene, migliora giorno dopo giorno ed è un campione”

Fonte S.S.C. Napoli – Foto: (NAPOLI-TORINO-HIGUAIN-ESULTA-SECONDO-FOTOCUOMO-4)