CONDIVIDI

Il tecnico azzurro: soddisfatto del successo, abbiamo dato il cento per cento, vittoria dedicata a Napoli

benitez-napoli-felice-745x483

“Sono soddisfatto del successo perchè la squadra ha dato il cento per cento”. Rafa Benitez a caldo esprime la sua gioia per il suo primo trofeo a Napoli. Il tecnico azzurro si conferma Re di Coppe…

“Abbiamo avuto il controllo del match e siamo partiti molto bene. Poteva sembrare facile dopo l’avvio ma la Fiorentina ha risposto bene. Abbiamo avuto la possibilità di fare il terzo gol subito, ma loro hanno accorciato e la partita si è fatta equlibrata”.

“Abbiamo comunque lavorato bene in campo, i ragazzi si sono sacrificati, abbiamo stretto i denti, siamo riusciti a mantenere il vantaggio e poi a chiuderla nel finale. Sapevamo che la partita era difficile ma siamo riusciti con carattere e forza a farla nostra”.

Poi i complimenti per Insigne: “Lorenzo per me merita la Nazionale ed il Mondiale, è un ragazzo che ha qualità e che può fare sempre la differenza, come ha dimostrato stasera”.

Il suo primo trofeo a Napoli per un futuro sempre più azzurro il prossimo anno: “Adesso godiamoci il successo e poi pensaimo al Cagliari. Per il prossimo anno c’è tempo. Ho già parlato con il Presidente, questa Coppa è anche merito del suo lavoro che ha condotto in questi anni. Questa vittoria la dedichiamo alla città di Napoli. E’ un successo importante per la città e per il nostro ambiente calcistico”.

Fonte S.S.C.NAPOLI