CONDIVIDI

La gioia del Pipita: felice per la squadra. Mertens: contento per il gran gol, successo dedicato ai tifosi

NAPOLI-TORINO-HIGUAIN-ESULTA-SECONDO-FOTOCUOMO-4

“Sono felice per la squadra”. Gonzalo Higuain ha segnato la sua prima tripletta in azzurro. Il Pipita è a quota 17 reti in campionato e 25 in stagione. Il bomber argentino divide la sua gioia con la squadra:

“Oggi era una partita importante per noi e per la classifica. Personalmente ho giocato come sempre, oggi sono stato più fortunato perchè la palla è entrata”.

“Sono contento per la tripletta ma sono più felice per i miei compagni perchè volevamo conquistare il successo e ci siamo riusciti”.

Gran protagonista del match anche Dries Mertens. Un gol fantastico ed un rigore procurato con una fulminea penetrazione in area. Per il talento belga un’altra giornata di gloria:

“Sono contento per questa prestazione e per la mia stagione. Non era facile per me al primo anno anno esprimermi così e sono molto soddisfatto di essermi ambientato subito”.

“Oggi non era facile per noi riuscire a trovare spazio nella loro difesa e c’era anche una temperatura molto calda. Ma siamo riusciti a vincere e questo è importante per la classifica e per tenere il terzo posto”.

Un altro gol d’autore: “Sì, è stata una bella azione, il dribbling è stato decisivo e poi il tiro è andato bene. Dedico il gol ai tifosi che ci sono sempre stati vicini anche oggi come in tutta la stagione. Cercheremo di conquistare la prima Coppa il 3 maggio per vincere e dare una gioia ai napoletani. Tutti insieme possiamo fare grandi cose in futuro”.

Infine i complimenti di Dries ad Higuain: “A fine gara gli ho fatto i complimenti, ha dimostrato ancora il suo valore. E sono contento di aver conquistato il rigore che Gonzalo ha poi segnato”.

Fonte S.S.C.NAPOLI