CONDIVIDI

castelvolturno1

Gli azzurrini beffati nella terza giornata della Youth League

La Primavera del Napoli ha perso per 2-1 con il Marsiglia nella terza giornata del Girone F della Youth League allo stadio Marcel Cedan.

Una vera beffa per gli azzurrini che vincevano per 1-0 fino a dieci minuti dalla fine grazie ad un gol in avvio di Palmiero. Poi succede di tutto. Il Marsiglia resta in nove uomini per la doppia espulsione di Roland ed Araai nel giro di mezzora. Nel secondo tempo il Napoli potrebbe chiudere la gara ma è prodigioso il portiere Sy su tiro di Liivak. Poi però è rabbiosa la risalita del Marsiglia che nonostante la doppia inferiorità assedia la porta azzurra e Contini salva il risultato con un paio di parata strepitose.

Poi però nuova svolta: nel Napoli viene espulso Attanasio. I ragazzi di Saurini si innervosiscono e subiscono la rimonta dall’82esimo all’87esimo per le reti di Duboys e Guirassy. Incredibile sconfitta, ma Napoli che davvero esce con la testa altissima dal Marcel Cedan di Marsiglia.

Napoli: Contini, Guardiglio, Anastasio, Lasicki, Luperto, Palmiero, Bifulco (72′ Palumbo), Prezioso (31′ Gaetano), Rubino, Liivak, D’Auria. All. Saurini

Questo il calendario e i risultati della Youth League:

Napoli-Borussia 1-0 (Tutino)

Arsenal-Napoli: 4-1 (Akpom, Lipman, Lipman, Rubino, Akpom)

Marsiglia-Napoli: 2-1 (Palmiero, Dubois, Guirassy)

Napoli-Marsiglia: 6 novembre ore 15, Bisceglia di Aversa

Borussia Napoli: 26 0 27 novembre ore 15, Rote Erde.

Napoli-Arsenal: 11 novembre ore 15, Bisceglia di Aversa.

Fonte S.S.C.NAPOLI