CONDIVIDI

 Zapata_Duva

“Sono felice per me e per la squadra”. Un gol splendido quello di Duvan che battezza la sua prima volta in azzurro con un magnifici tiro a giro all’incrocio. Quello che in Sudamerica si chiama Golazo….

“Sì, voglio ringraziare il mister per la fiducia che mi ha dato facendomi entrare e ringrazio i compagni per avermi sostenuto in campo. Il gol mi dà tanta felicità soprattutto perchè è servito al Napoli per vincere”

“Io sono arrivato da poco e piano piano sto trovando la mia condizione. Ci vorrà ancora tanto lavoro ma sia l’allenatore che il gruppo mi aiutano tutti i giorni per migliorare. Devo abituarmi ai ritmi più alti del nostro campionato e sono certo che lavorando potrò dare sempre di più”

FBL-ITA-SERIE A-NAPOLI-BOLOGNA

L’altro bomber di serata è Josè Callejon che ha aperto la strada del successo…”E’ stato importante sbloccare la sfida, ma sono soddisfatto della mia intera partita. Adesso dobbiamo proseguire così perchè la strada è lunga ed abbiamo altre tre partite. Certamente questa vittoria ci mette meglio in classifica ma adesso servono i successi al San Paolo e lì possiamo giocarci buone possibilità di qualificazione”

Mertens

Dries Mertens è stato probabilmente il migliore in campo…”Ringrazio il mister per avermi schierato subito. Lui ci ha caricati moltissimo prima del match dicendoci di entrare in campo con grande aggressività. La sua tattica si è rivelata vincente e devo dire che è molto bello giocare in una squadra forte come il Napoli che sa esprimersi così”

Behrami

Molto soddisfatto anche Valon Behrami: Sino ad ora stiamo facendo quello che dovevamo fare, e sappiamo che la sconfitta di Arsenal ci può stare. Però battendo Borussia e Marsiglia stasera abbiamo la possibilità di giocarci la qualificazione con due partite al San Paolo e per noi può essere importante. Mi è piaciuta molto la personalità messa da tutti in campo e l’atteggiamento è stato vincente e positivo sin dall’inizio”.

higuachampions

Un commento sul rientro di Higuain…”Gonzaloè un ragazzo che dà sempre il massimo e non vuole giocare a mezzo servizio. Vuole arrivare al top della condizione per dare la sua grande qualità alla squadra. Stasera è tornato in campo e siamo contenti di avere un campione così in attacco”

Fonte S.S.C.NAPOLI  –  (Fonte Foto: web)