CONDIVIDI

La gioia del colombiano: grazie a Benitez ed ai compagni per la fiducia. Callejon: primo tempo quasi perfetto

Zapata_Duva

Sono felice per la doppietta, grande vittoria“. Duvan Zapata ha segnato la prima doppietta in maglia azzurra che è anche coincisa con una vittoria storica del Napoli che non aveva mai conquistato il campo del Catania in Serie A. Per il colombiano una grande serata

Sì, i gol sono stati importanti soprattutto per questi tre punti. E’ stata una vittoria meritata e preziosa. Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia facendomi giocare dall’inizio e ringrazio i miei compagni per avermi aiutato tanto in campo”.

“Mi alleno sempre al massimo per farmi trovare pronto al momento giusto. La cosa che conta è riuscire a dare una mano alla squadra quando ne ha bisogno. Stasera ci sono riuscito e spero ci potranno essere altre opportunità in futuro. Qui c’è un gruppo straordinario e per me è un onore ed un grande stimolo essere al fianco di tanti campioni“.

Per Josè Callejon è l’undicesimo gol in campionato: “Sì, sono contento soprattutto per la prestazione. Nel primo tempo siamo stati quasi perfetti. Abbiamo disputato un’ottima partita ed il successo lo abbiamo costruito nella prima parte di gara. Nella ripresa è uscito fuori il Catania, ma noi eravamo avanti di tanto e torniamo a casa contenti per questa bellissima prestazione“.

Napoli che pare aver blindato il terzo posto…”Non lo so, mancano ancora partite e noi lavoriamo per vincere sempre, vedremo alla fine dove saremo. Non è chiuso nessuno discorso nè per il secondo e nè per il terzo posto“.

 

Fonte S.S.C.NAPOLI