CONDIVIDI

L’amarezza di Lorenzo: è un periodo che la palla non vuole entrare ma siamo fiduciosi delle nostre capacita’

insigne -LORE

“Abbiamo fatto una grande gara, anche in inferiorità numerica meritavamo di vincerla”. Lorenzo Insigne ricalca l’analisi del suo tecnico ed evidenzia i meriti di un Napoli che davvero è in debito con la buona sorte nonostante le ultime sue bellisisme prestazioni con Porto e Fiorentina.

“Sì, è un periodo in cui la palla non vuole entrare ma stiamo giocando molto bene e siamo consapevoli di aver dato il massimo. Resta il rammarico del risultato sia di stasera che di giovedì ma dobbiamo stare sereni e credere nelle nostre capacità perchè abbiamo dimostrato di essere stati superiori”

“Oltretutto c’è stato l’episodio dell’espulsione che io credo fosse un fallo da giallo. Però nonostante ciò sia in undici che in dieci uomini abbiamo avuto più occasioni di loro e credo che il loro portiere sia stato il migliore parando tutto”.

“Tutto è ancora possibile, continuiamo a giocare il nostro campionato gara dopo gara e poi vedremo dove saremo. Stasera abbiamo dimostrato di saper interpretare qualsiasi fase della partita, ci siamo adattati alla situazione ed abbiamo giocato da squadra vera. Proseguendo così sono certo che avremo risultati importanti da qui alla fine della stagione”

 

Fonte: S.S.C.NAPOLI