CONDIVIDI

Il tecnico azzurro: è stata una partita a senso unico, abbiamo giocato un match spettacolare

Benitez1

“E’ stata una partita a senso unico, dispiace per il risultato ma abbiamo giocato un match spettacolare”. Rafa Benitez sintetizza alla perfezione l’analisi di questo Napoli-Porto. Azzurri che dominano e creano tantissime palle gol ma che alla fine escono dall’Europa League…

“Credo che la squadra ha fatto una partita straordinari, abbiamo avuto controllo, intensità, velocita per almeno un’ora. Abbiamo segnato un gol ma dovevamo fare il secondo e chiudere dopo. Solo nel primo tempo ne potevamo fare tre di reti. Purtroppo non abbiamo segnato, loro hanno avuto una occasione ed hanno approfittato. Siamo tristi, ma questo è il calcio. Stasera è stata una partita a senso unico”.

Come mai Hamsik e Callejon hanno cominciato in panchina? “Noi dobbiamo gestire la rosa ed è importante utilizzare giocatori che hanno qualità. Oggi abbiamo visto una partita spettacolare da parte nostra e le gradi doti di Pandev che non sono in discussione. Sinora abbiamo giocato più di 40 partite e quando guardo cosa abbiamo fatto sinora sono molto soddisfatto. Come allenatore sono orgoglioso di questi ragazzi”

“Siamo terzi in classifica ed siamo in finale di Coppa Italia. In Europa siamo usciti da una Champions in maniera incredibile, stasera dovevamo e potevamo passare. Per una squadra al primo anno, con un allenatore nuovo ed un gioco nuovo io dico che è positivo il bilancio e bisogna proseguire così”

Fonte:S.S.C.NAPOLI